Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite Internet sul sito www.adbeauty.it appartenente a AD BEAUTY S.R.L. con sede in Via Paolo Emilio 34, 00192 Roma (RM) Italy, P.IVA 14651981004.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, con l'invio on-line della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite in questo documento.

IMPEGNI DEL CLIENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on-line dai Clienti visitatori del sito www.adbeauty.it prima che essi confermino i loro acquisti. La conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

MODALITà DI ACQUISTO

L'acquisto dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'invio d'ordine, oltre al supplemento di spese di spedizione (solo nel caso di isole minori e località disagiate) visualizzate all'atto dell'acquisto.

Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti, eventuali sconti applicati e le relative spese di spedizione.

Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine e il dettaglio dello stesso.